• settembre

    14

    2016
  • 656
Aprire Lavanderia Self Service

Aprire Lavanderia Self Service

Vivi in un’abitazione con annesso uno spazio al piano terreno che si può adattare precisamente alla conduzione di un’attività e alla ricezione di clienti? Hai un negozio in centro e non sai come utilizzarlo? Hai la disponibilità di un locale comodo al commercio e in questo periodo vuoto che si può prestare con qualche piccolo

Vivi in un’abitazione con annesso uno spazio al piano terreno che si può adattare precisamente alla conduzione di un’attività e alla ricezione di clienti? Hai un negozio in centro e non sai come utilizzarlo? Hai la disponibilità di un locale comodo al commercio e in questo periodo vuoto che si può prestare con qualche piccolo accorgimento a divenire una lavanderia self service a gettoni, ma non hai idea da dove iniziare per realizzare il tuo progetto imprenditoriale?

Il giusto partner per aprire una lavanderia self service

Lava & Stira Impianti ha la soluzione completa per chi, come te, ambisce ad iniziare una attività di lavanderia self service e vuole diventare imprenditore di se stesso e titolare della propria attività. Oltre 130 persone come te hanno già raggiunto uno un benessere economico e un ottima posizione lavorativa grazie a Lava & Stira Impianti e alle sue lavanderie self service e a gettoni. La nostra azienda, nata da anni di esperienza nelle lavanderie tradizionali sia ad acqua che lavasecco, è realmente il migliore partner in Italia per seguirti nel progetto di aprire una lavanderia self service a gettoni.

Il piano imprenditoriale per aprire una lavanderia self service

Il piano imprenditoriale che ti offre Lava & Stira Impianti è protetto e senza pericoli: in breve tempo sarai in grado di aprire la tua lavanderia self service e cominciare anche tu ad operare in un mercato che non subisce crisi e che sta attestando anche in questi mesi grosse occasioni di crescita. Per aprire una lavanderia self service con Lava & Stira Impianti non bisogna aver raccolto competenza negli anni nel settore delle lavanderie, così come non bisogna avere conoscenze particolari o aver effettuato studi specifici.

Chi può aprire una lavanderia self service?

Qualunque persona può self service avviare una lavanderia self service a gettoni e iniziare da subito a guadagnare un utile sicuro e regolare: anche tu lo puoi fare! Perché no? Se il tuo progetto è lavorare finalmente come imprenditore di te stesso, per i tuoi cari, per garantirti non solo tranquillità economica, ma anche un futuro stabile per la tua famiglia, Lava & Stira Impianti può adoperarsi per aiutarti a realizzarlo.

Ogni progetto è visionato e studiato insieme al fondatore e titolare di Lava & Stira Impianti, il Sig. Sorrisi, e questo oltre a darti le chiavi per accedere ad una grandissima esperienza nel settore, ti permetterà di confrontarti con una persona capace di andare subito al sodo e di non farti perdere tempo in lungaggini burocratiche.

Se vuoi aprire una lavanderia self service a gettoni e non l’hai ancora fatto, questo è il momento di scrivere a Lava & Stira Impianti, anche solo per un consulto gratuito e quattro chiacchiere con un esperto del settore.

 

Puoi scrivermi qui lavastiraimpianti@gmail.com o chiamarmi al numero 800984477

CONTATTACI

Scopri subito i costi di apertura di una lavanderia e ricevi maggiori informazioni

CONTATTACI
Latest Posts
Most Viewed
Text Widget

Here is a text widget settings ipsum lore tora dolor sit amet velum. Maecenas est velum, gravida Vehicula Dolor

© Copyright – 2016 Lava & Stira Impianti S.a.s - P.IVA 05941831009 - Sede legale: Via M. Scevola 42/44 00181 Roma. Tutti i diritti sono riservati. Privacy Policy