Formazione e consulenza apertura lavanderia self service

Per aprire una lavanderia a gettoni non sono necessari requisiti particolari in termini di formazione. Anche se non ci si è mai occupati di una lavanderia e per lavoro si fa tutt’altro è possibile aprire e gestire la propria lavanderia self-service. Sono sicuramente necessarie invece motivazione e volontà. Con queste due doti è infatti possibile raggiungere ogni obiettivo imprenditoriale, naturalmente sempre seguendo le indicazioni di Lava & Stira Impianti.

Noi di Lava & Stira Impianti offriamo quindi la possibilità di aprire una lavanderia self-service a chiunque voglia mettersi in proprio ed iniziare una nuova attività come imprenditore. Il team di Lava & Stira Impianti vi assisterà in ogni fase della realizzazione della vostra lavanderia a gettoni a partire dalla valutazione della location e del locale fino all’assistenza tecnica e commerciale post vendita, passando per la consulenza sulle pratiche di finanziamento e la formazione. Al contrario di altre aziende che operano nel settore delle lavanderie automatiche noi di Lava & Stira Impianti non richiediamo fee d’ingresso, royalties e non imponiamo l’uso del marchio.

PERCHÉ L’ASSISTENZA PER APRIRE UNA LAVANDERIA A GETTONI È ESSENZIALE?

Prima di iniziare la nostra avventura con Lava & Stira Impianti abbiamo avviato e gestito noi stessi delle lavanderia a gettoni e tradizionali. Questo ci ha permesso di acquisire nel tempo competenze e conoscenze del mercato e, al tempo stesso, capire i consumatori e i loro bisogni. Cosa cerca uno studente che entra in una lavanderia self service? E quali sono invece le necessità di una madre di famiglia? Noi abbiamo capito tutto questo con l’esperienza sul campo, grazie al rapporto diretto con il cliente. Abbiamo visto con i nostri occhi il cambiamento del tessuto sociale e quindi le nuove esigenze dei consumatori. Per noi questa esperienza è stata ed è tutt’ora un grande vantaggio rispetto ai concorrenti. Prima di insegnare agli altri abbiamo imparato noi stessi come ci si muove in una lavanderia a gettoni.
Le competenze che abbiamo acquisito ci hanno permesso di capire quindi che assistere e fornire consulenza è un punto essenziale per avviare e gestire in modo efficace una lavanderia self service. La nostra assistenza vi permetterà infatti di evitare tanti errori e di puntare subito sui fattori più importanti per la gestione della lavanderia. Inoltre tramite la consulenza durante la fase di avvio della lavanderia a gettoni possiamo aiutarvi a capire se la zona che avete scelto per la lavanderia è quella esatta oppure se possono esserci quartieri più profittevoli, ma anche capire se il locale scelto è adatto oppure sono necessari molti interventi. Lo staff di Lava & Stira Impianti è inoltre pronto a fornirvi il massimo supporto su eventuali pratiche di finanziamento per realizzare la vostra lavanderia a gettoni marchiata Wash Point.
Una volta avvita la lavanderia self-service non verrete di certo abbandonati, infatti noi di Lava & Stira Impianti vi forniremo la massima assistenza anche nel post-vendita. In questa fase vi daremo la massima consulenza soprattutto per quanto riguarda l’assistenza tecnica e quindi la gestione operativa di lavatrici e asciugatrici professionali, ma anche dell’intera lavanderia. L’assistenza post vendita riguarda inoltre anche l’area commerciale per supportarvi, per esempio, nella gestione delle attività promozionali.
Posso quindi dire che Lava & Stira vi offre un pacchetto completo della massima assistenza e consulenza. Il nostro compito è infatti fare crescere la vostra lavanderia automatica; solo in questo modo anche l’autorevolezza e l’affidabilità di Lava & Stira Impianti crescerà di giorno in giorno.

Formazione per apertura lavanderia self service

UN CORSO DI FORMAZIONE PER AVVIARE E GESTIRE LA LAVANDERIA A GETTONI: PERCHÉ È UTILE?

Come vi abbiamo ricordato, tutti possono avere la possibilità di aprire una lavanderia self service. Anche se non avete mai gestito una lavanderia e il vostro lavoro è completamente diverso potete aprire una lavanderia a gettoni e gestirla al meglio, grazie al nostro aiuto. Noi di Lava & Stira Impianti vi offriamo infatti la massima assistenza e parte di questa è anche la formazione. Abbiamo gestito personalmente lavanderie self-service e lavanderie tradizionali e ne conosciamo in modo approfondito il funzionamento; proprio per questo vogliamo condividere con voi le nostre conoscenze e competenze, in modo da aiutarvi fin da subito nella gestione della lavanderia. Vi faremo conoscere i punti di forza della lavanderia a gettoni e quali sono le esigenze dei consumatori. Ma la formazione non riguarda solo questi aspetti naturalmente, ma anche la conoscenza approfondita di lavatrici e asciugatrici professionali che si trovano nella lavanderia in modo da essere in grado di risolvere i problemi più comuni che si possono riscontrare. Durante la formazione vi faremo conoscere inoltre alcune persone che hanno aperto la lavanderia a gettoni Wash Point e che oggi sono dei veri e propri casi di successo.

Lava & Stira Impianti vi offre la possibilità di diventare imprenditori, aprire una lavanderia self service marchiata Wash Point ed essere seguiti in ogni fase, dall’avvio alla gestione quotidiana della lavanderia.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
© Copyright – 2016 Lava & Stira Impianti S.a.s - P.IVA 05941831009 - Sede legale: Via M. Scevola 42/44 00181 Roma. Tutti i diritti sono riservati. Privacy Policy